Primaria San Zaccaria

Scuola Primaria San Zaccaria Cod. Min. RAEE80205D

Descrizione

Il Plesso, composto da 5 classi a modulo, offre diverse opportunità formative: laboratori di musica, espressività e manualità, gestiti da docenti di classe o da esperti; uscite didattiche per “esperienze sul campo”, visite a musei e luoghi di interesse storico, geografico e culturale.
La scuola dispone di un’aula polivalente utilizzata per spettacoli teatrali, palestra,  biblioteca e laboratorio di informatica.
Durante l’anno scolastico sono previste aperture di plesso, tra classi o gruppi misti. Gli allievi collaborano con compagni, insegnanti ed esperti in attività connesse al progetto di Plesso.

Gli orari sono: dalle ore 08,30 – 12,30, il martedì e giovedì dalle ore 08,30 – 16,30, il venerdì 08,30 – 13,30 e il sabato a casa
La scuola offre un servizio di pre-scuola attivo dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Primaria San Zaccaria

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da