Infanzia “Piccolo Principe” San Pietro in Vincoli

La scuola dell’infanzia “Piccolo Principe” San Pietro in Vincoli si trova a fianco della segreteria dell’istituto Cod. Min. RAAA802014

Descrizione

La scuola dell’infanzia “Piccolo Principe” si trova a fianco del complesso edilizio che ospita la segreteria dell’istituto, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado di S. Pietro in Vincoli. Nello stesso edificio della scuola dell’infanzia, con ingresso indipendente, è presente anche il nido comunale “Il Riccio”.
La scuola dell’Infanzia “Piccolo Principe”, circondata da un ampio giardino attrezzato con giochi per l’infanzia, può accogliere 94 bambini, suddivisi in quattro sezioni eterogenee.
Nella scuola operano otto insegnanti di sezione, un’insegnante di religione, tre collaboratrici scolastiche, una cuoca e un’aiuto-cuoca.
La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.15. I genitori che, per esigenze lavorative, avessero bisogno di anticipare l’orario di entrata del proprio figlio a scuola, possono richiedere il servizio pre-scuola, attivo dalle ore 7.30 alle ore 8.00.

Infanzia "Piccolo Principe" San Pietro in Vincoli